Home Leonardo Invitiamo i lavoratori a parcheggiare presso la portineria centrale

Invitiamo i lavoratori a parcheggiare presso la portineria centrale

by Fiom Taranto

L’invito è esteso a tutti i lavoratori, su tutti i turni, a partire da lunedì 14 Giugno

Continua il disservizio che l’azienda ha creato a tutte le lavoratrici e lavoratori, negando l’uscita, regolarmente autorizzata, dal varco “ex Matarrese” fuori dagli orari di inizio e fine turno.

Questa imposizione aziendale del tutto incoerente, visto che la stessa azienda ha indicato il varco “ex Matarrese” come quello principale per l’ingresso e uscita per i dipendenti Leonardo, crea quotidianamente disagi ai colleghi che per motivi personali devono terminare il proprio turno di lavoro anticipatamente, o iniziarlo posticipatamente, o per motivi aziendali terminarlo posticipatamente. Nonché si ravvisano problemi di sicurezza per i lavoratori che, anche di notte, sono costretti a dover effettuare il percorso perimetrale esterno all’azienda per raggiungere la vettura.

Nonostante le ripetute richieste da parte della RSU e nonostante l’impegno verbale della Direzione Aziendale nel risolvere la problematica, non si è ancora posto fine a tale disservizio, invasivo nei confronti dei lavoratori e della loro vita privata.

Pertanto, fino al ripristino della normale continua ed ovvia accessibilità del varco “ex Matarrese”, invitiamo i lavoratori a parcheggiare al varco “principale” ed a non utilizzare il varco “ex Matarrese”.

Grottaglie, 10 Giugno 2021

RSU Leonardo Grottaglie
Divisione Aerostrutture

Potresti leggere anche

Questo sito fa uso di cookie per migliorare la tua esperienza. Se va bene clicca su Accetta. Accetto leggi di più!