Home Aerospazio Elezioni RSU/RLS: vittoria della Fiom Cgil in Axist

Elezioni RSU/RLS: vittoria della Fiom Cgil in Axist

by Fiom Taranto

La Fiom Cgil è primo sindacato nella Axist srl di Grottaglie che opera nell’appalto Leonardo One Company: nelle elezioni per il rinnovo RSU/RLS che si sono svolte oggi, infatti, la Fiom ha ottenuto quasi il 50% dei consensi; elegge così 2 RSU su 3 eleggibili, e dà seguito al suo lavoro con una rappresentanza solida e con largo consenso tra i lavoratori.

Ringrazio i nuovi delegati RSU che sono stati eletti: Leonardo Petruzzi, eletto sia RSU che RLS in quanto risulta essere il più suffragato, e Diego Lupo, eletto RSU e auguro loro un buon lavoro. Un grazie anche a Pasquale Caniglia della segreteria della Fiom-CGIL di Taranto per l’ottimo lavoro che sta svolgendo in Leonardo e nelle aziende dell’appalto.

Il ringraziamento più grande, a nome della segreteria della Fiom-CGIL di Taranto, va a tutti i lavoratori della Axist srl che hanno sostenuto i candidati della lista Fiom. Già da subito continueremo a lavorare per migliorare le condizioni di lavoro, economiche e normative dei lavoratori, vista la ripresa lavorativa dello stabilimento di Grottaglie.

Taranto, 21 novembre 2023

Francesco Brigati
Segretario generale Fiom Cgil di Taranto

Potresti leggere anche

Questo sito fa uso di cookie per migliorare la tua esperienza. Se va bene clicca su Accetta. Accetto leggi di più!