Home senza categoria In Axist il confronto con l’azienda dà i primi frutti. Ora si dia inizio alla contrattazione per l’integrativo

In Axist il confronto con l’azienda dà i primi frutti. Ora si dia inizio alla contrattazione per l’integrativo

by Fiom Taranto

Nell’ultimo incontro avuto con la Direzione Aziendale, ci è stato comunicato che – a partire dal 1° Marzo 2024 – il buono pasto sarà soggetto ad un incremento, passando dagli attuali 5,29€ al giorno al valore di 7€ giornaliere.

Come Fiom, riteniamo che questo sia un traguardo molto importante, raggiunto in maniera determinante attraverso il totale coinvolgimento dei lavoratori e delle conseguenti azioni messe in campo negli scorsi mesi.

Allo stesso modo siamo fortemente convinti che questo risultato deve rappresentare l’inizio di un confronto costante e costruttivo con l’Azienda, al fine di portare ulteriori benefici per tutti i lavoratori, ed è l’obiettivo che come Fiom continueremo a perseguire.

Pertanto, riteniamo non più procrastinabile l’avvio di una concreta discussione riguardante la contrattazione di un integrativo aziendale che possa dare risposte e i dovuti riconoscimenti economici e normativi – a partire dall’individuazione di un Premio di Risultato – per tutti i sacrifici profusi in questi anni dai lavoratori.

Grottaglie, 04/03/2024

RSU FIOM AXIST GROTTAGLIE

Potresti leggere anche

Questo sito fa uso di cookie per migliorare la tua esperienza. Se va bene clicca su Accetta. Accetto leggi di più!